venerdì 8 marzo 2013

wip Gundam EX-S

GUNDAM EX-S 1/100 + Resina ver. patchwork

WIP by PEPPEKK


Ciao lettori del GD, eccomi di nuovo con un nuovo lavoro, dopo essere stato abbandonato per anni ho riesumato un mitico gundam che adoro, il MSA-0011 EX-S.
Mi era sempre piaciuto il kit di conversione, così ho preso su ebay il resin kit della SUPER G ver. patchwork, vediamo qualche foto.





Il kit in resina non è male la qualità non è eccezionale ma neanche malaccio, certo cè da lavorare sui pezzi ma nulla di impossibile.

Bene ho smontato tutto il Gundam che avevo realizzato tantissimi anni fà, è stato uno dei miei primi esperimenti a bombolette, rivedendolo oggi mi piange il cuore.







Armato si santa pazienza con limette e tronchesine ho iniziato a preparare i pezzi di una gamba, per fortuna tutte le parti aggiuntive si incastravano abbastanza bene senza uso di colla.
Nelle ultime due foto potete vedere delle modifiche che sto realizzando, cioè alla parte dello stinco della gamba in resina ho incollato una parte del modello originale, poi al posteriore ho aggiunto un enorme motore a razzo preso da un altro kit.






In queste foto potete vedere la gamba completa con tutte le parti aggiuntive in resina, sono abbastanza soddisfatto del kit in resina, il lavoro procede bene.