sabato 3 novembre 2012

Lucca comics 2012 intervista a Raffaele di Cosmic Group

LUCCA COMICS 2012




Continua la nostra giornata a Lucca ma sopratutto continuano le nostre infinite domande a Raffaele di Cosmic Group !!!

Buona Visione


http://www.facebook.com/GundamDipendent#!/photo.php?v=4727361432642&notif_t=video_comment

LUCCA COMICS 2012

LUCCA COMICS 2012
Il Viaggio della Speranza
Le Novità Gunplaniche
e
GLI ACQUISTI DEL GUNDAMDIPENDENTE
Come sapete a partire dal 1 novembre fino al 4 novembre 2012 ci sarà il lucca comics, io (full81) ed il Buon Toky80 abbiamo deciso di recarci in loco per vedere, toccare ma sopratutto fotografare le novità gunplaniche per fine 2012 ed inizio 2013.
Dobbiamo dire che noi siamo monotemateci e di Lucca ci interessano solo i Gunpla e ci teniamo a precisare che noi ''affrontiamo'' questa passione con una grossa dose di fancazzismo ma allo stesso tempo ci mettiamo tutta la serietà quando si tratta di Gunpla.
Detto cio' vi diciamo che quest'anno il Lucca Comics e' davvero bellissimo e ricco di spunti interessanti, sopratutto per me che comincio ad appassiornami al Cosplay.....al momento preferisco solo vedere ma non e' detto che non si possa realizzare un qualche ''costume''...
Comunque torniamo a bomba sulle novità gunplaniche, come sapete tutti la novità piu' interessante in uscita per fine anno riguarda il RG dello Z.
Noi abbiamo visto in anteprima il modello ed abbiamo avuto modi di intervistare il sempre Disponibile Raffaele , ormai portavoce indiscusso dei Gunpla per Cosmic Group e Vi riproporrò l'intervista nel pomeriggio.
Ecco a voi le foto :

Oltra a questo troviamo anche un altro modello per molto tempo atteso da tutto noi appassionati di Gunpla, il MG del Nu Gundam ver ka !!!



Dal Vivo questo modello e' davvero bello, maestoso e rispetto al suo predecessore non c'e' proprio storia.
Parliamo di disponibilità e prezzi :
Il rg dello z dovrebbe essere disponibile a breve ed il prezzo sarà leggermente piu' alto degli altri Rg .
La novità piu' importante e' sicuramente la sua trasformazione che avverrà senza l'aggiunta di alcun pezzo !!!E' una vera rivoluzione per una scala cosi' piccola.
Il Nu dovrebbe arrivare l'anno prossimo , non abbiamo una data certa e nemmeno il prezzo di vendita.
In Giappone dovrebbe vendersi più o meno per 7300 yen, ossia 73,oo euro.Secondo la mia stima da noi non dovrebbe costare meno di 100 euro, ma staremo a vedere.
Sulla nostra pagina di facebook troverete tutte le foto, buona Visione


Questi invece sono Gli Acquisti del Gundamdipendente :-)











 



B.GOT.W. N°52


BEST GUNPLA OF THE WEEK
52

MODEL NAME:
Perfect grade Rx 93 Nu Gundam
MODELED BY:
Freakshow0am
LINK:
 http://www.geocities.jp/freakshow0am/pgnyusr.html





Buona Fiera a tutti! Sto scrivendo questo articolo a poche ore dalla partenza per Lucca e quando voi leggerete queste poche righe io sarò già tornato ed in coma profondo, dopo una due giorni che si prevede distruttiva!

Good Fair to everyone! I am writing this a few hours before departure to Lucca and when you read these few lines I will be back and already in a deep coma, after two days that is expected of Destruction

Il modello in questione è un PG dello Strike Gundam completamente trasformato in RX-93 Nu Gundam, praticamente un capolavoro! Con l'inner frame di questo modello si può realmente costumizzare qualsiasi modello, a patto che siate dei Gampura Maister come Freakshow0am.

 The model in question is a PG Strike Gundam completely transformed into the RX-93 Nu Gundam, almost a masterpiece! With the inner frame of this model can really transform any model, as long as you're a Gampura Maister like Freakshow0am.

Gustatevi ogni foto di questo modello e se accettate un consiglio, salvatevi le foto sul vostro pc perché ongi piccolo dettaglio è un piccolo passo verso il raggiungimento della perfezione... che ho esagerato? .... 

 Gustatevi ogni foto di questo modello e se accettate un consiglio, salvatevi le foto sul vostro pc perché ogni piccolo dettaglio è un piccolo passo verso il raggiungimento della perfezione... che ho esagerato? ....

Buon Fine Settimana alla prossima...
Happy weekend, see you next week ..




FOTO:



 






DETTAGLI E WIP
DOPO IL SALTO...