GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

domenica 18 settembre 2011

KSHATRIYA DELLA DOMENICA

Ola gente! Domenica mattina ore 7.30 e già ho gli occhi aperti, è proprio vero che con la vecchiaia si sente meno il bisogno di dormire!
Fatto stà è che prendo la mia bella scaletta, salgo sul mio bell'armadio e mi scelgo un bel gunpla per ingannare le 3 o 4 ore di attesa che mi separano dal risvaglio della mia dolce metà...
La scelta è caduta su un bel HGUC della serie Unicorn il KSHATRIYA. Tempo di realizzazione dalle 7.30 alle 13.30.


Nulla di particolare da dire in effetti, solo un gunpletto per passare il tempo, lo montato cosi com'è da scatola ho solo fatto le linee di pannellatura e colorato con un bianco tamiya i bordi bianchi dei bracciali e del petto.
In buona sostanza un modello molto ben fatto e come ho letto da qualche parte anche l'unico di cui potremmo disporre, inquanto al momento il progetto per un MG del kshatriya c'è ma rimane negli scaffali di mamma bandai perchè costa troppo in termini di realizzazione e come qui da noi in Italia non sono  tempi buoni per investimenti non sicurissimi.
Vi lascio come al solito alle fotazze, buon divertimento.
Ah! Una cosa...Il modello cosi come l'ho realizzato io è la perfetta sintesi di come dovrebbe essere fatto un modello della categoria EASY del GundamContestDipendente.


















BUONA DOMENICA E BUON GUNPLAGGIO A TUTTI...




2 commenti:

  1. alla faccia del vediamo come passo 3 ore.....
    che dire un modello veramente stupendo...
    mi viene quasi voglia di prenderne uno...
    PS che dimensioni ha?

    RispondiElimina
  2. Ciao Millenium, il Kshatryia pur essendo un HGUC in scala 1/144 è un bestione alto quanto il classico MG del RX78.2 quidni un buon 18 cm senza considerare le ali! Con quelle in estenzione prende altri 10 cm!! In effetti per metterlo nella mia vetrinetta, che ormai scoppia, ho dovuto penare non poco...

    RispondiElimina