GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 3 settembre 2011

MG GUNDAM Z ver. STRIKE WHITE EVOLVE 9



Cazzarola già solo il titolo è fico!
 L'ho aspettato per un mesetto buono e quando è arrivato ero al dillà dell'oceano quindi ho dovuto aspettare ancora, poi h dovuto rimettermi in paro con il lavoro e quindi lo spazio per l'hobby Gunplanico l'ho dovuto mettere da parte!



Ma ora non ci sono piu scuse!
Io ci sono, il modello è qui nelle mie mani e soprattutto anche  lo zeta è pronto per essere "upgradato" alla versione S.W.E.9.

Ma visto che vi vedo interessati (.......................eeeeeeee.............) vi racconto tutta la storia...



 da quando l'avevo visto la prima volta sul forum di  zerogunz ho cominciato a cercarlo sui vari siti tipo
www.sabuyjaishop.com oppure su hobbyfan o anche sul sito della neograde , poi alla fine sulla baia un tizio lo vendeva a tipo 60 dollari ed io come un fesso invece di fare compra subito ho fatto un offerta a 50 dollari con il solo risultato di veder sparite l'insersione (scaduta) e dannandomi l'anima perchè nessuno lo vendeva più sulla baia e nei siti sopracitati come anche il fidato e2046 si trovava solo in preorder.



Vabbe per farla breve alla fine dopo un 3 settimane finalmente su ebay un altro tizio (stavolta un negozio) lo vendeva a 70 dollari ed il modello era un recast della S.M.S. quindi ottimo a mio avviso e finalmente è entrato in mio possesso...

Che alla fine è pure buono come prezzo!sono appena andato a controllare e il negozio hobbyproshop su ebay lo vende a 103 dollari e rotti!!!

Per ora è tutto, vado a continuare il lavoro,come ho la macchinetta fotograficha posto un po di foto.

Ciao ciao

1 commento:

  1. fammi capire il modello e gia montato stiamo parlando di un actionfigure GFF per capirci o sono parti da montare su un Mg ?
    comunque e figo assaiiii

    RispondiElimina