GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

venerdì 16 settembre 2011

W.I.P. Z STRIKE PARTE 3



Ola gente! Mentre fervono i reparativi per il contest ( cioè stà facendo tutto full81 e io dico si a tutto quello che la sua testolina contornata da lenti zebrate produce), dicevo mentre tutto ciò va alla grandissima io nel mio piccolo continuo i lavori sullo Z.

Che qui vedete completamente privo di tutti i pezzi in resina che ho scartavetrato (con una carta 1000 ad acqua)


Dicevo, dopo la scartavetratura ho stuccato un po di parti che presentavano delle piccole bollicine


tipo quelle che c'erano sulla capoccetta, poi altra bella limata sempre con carta vetrata e acqua ed infine un bel lavaggio con acqua e sapone.


Lavati e asciugati i pezzi in resina sono tutti pronti per essere colorati..


E ora viene il bello! Ovvero... come lo coloro? E' mai possibile che tutte le volte non riesco a trovare una colorazione che mi piaccia subito! Ora che stò scrivendo mi viene in mente che potrei farlo come lo Strike "freedom" white che avevo in mente di fare per il mio freedom, ovvero come questo qui sotto:



Praticamente in bianco e nero con qualche accenno di rosso e con l'interno oro..........mmmh però l'inner frame oro sullo z come ci starà!?!?
devo ancora rifletterci.. per il momento sperimento un po di tecniche con la o il plasticard ( o evergreen come vi pare) ..

che ne dite?

Praticamente nella gonna posteriore ( lo so che nn si dice gonna, è che nn mi viene ora) invece dei soliti reattori ( e siccome c'ho le braccine corte e nn mi va di comperare dei truster nuovi ) mi sono ispirato al grande Ver.Ed e li sto facendo cosi ( che poi manco io lo so che dovrebbero rappresentare...beata ignoranza...se stà bene de mente de corpo e pure de panza... vabbè questa lunga parentesi me la potevo pure risparmiare..)

Per farmi perdonare e per chiudere questo post vi lascio con una foto di uno dei lavori del mitico Ver.Ed
Tutti i suoi lavori li trovate qui: http://www.ver-ed.com/

Ma com'è che so arrivato a parlare di Ed. booo...




e sono in scala 1/144 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento