GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 5 ottobre 2011

Aggiornamento lavori

Aggiornamento lavori cabina con relativo montaggio a secco :-)

Come vedete nella parte posteriore sono state montate le tre ventole da 90m3/h l'una, ognuna e' collegata ad un tubo di aspirazione che convoglia l'aria alla ventola piu grande posta nella parte posteriore e nascosta.
Nella parte anteriore invece troviamo un altra ventola da 120m3/h che e' comandata da un interruttore indipendente ed ha la funzione di ''pulitore'', ossia rimarra' accesa dopo 'utilizzo dell'aerografo con il solo scopo di pulire l'aria e limitare il ristagno dei vapori oppure in caso di insufficenza dell'impianto come ventola supplementare!

Tutto il legno a vista verra' foderato con filtro ai carboni attivi e/o filtri da cucina con lo scopo di trattenere i depositi delle vernici e cambiarli non appena saturi.
Verrano montate anche delle lampade per trasformare la cabina in un forno, devo calcolare la potenza e la posizione ma credo che verrano montate lateralmente.....

A presto aggiornamenti :-)

3 commenti:

  1. Fantastico Antonio!!!!!!!!!
    Il video e' divertentissimo, con sta videocamera che non sta ferma un attimo alla fine mi sentivo come dopo un incontro di boxe... ^_^ ..
    Mi fa piacere che hai questa manualita' e questa voglia di fare. Sono gli ingredienti indispensabili che di sicuro ti aiuteranno a fare sicuramente bene il modellista!! E poi vuoi mettere...puoi verniciare e modellare anche dopo il cenone di capodanno, tanto le sc...reggie te le aspira il sistema atomico :)
    Lavoro mitico!

    RispondiElimina
  2. che dire come ha gia detto ciccio mi sentivo di stare su una nave con il mare in forza 10.. almeno ti riprendevi tu....
    la parte quando entra tua moglie è troppo forte.
    solo una cosa la musica di sottofondo mettila un pelo + piano....
    che diere non vedo l'ora di vederla ultimata..
    PS ma quella placchetta sulla sinistra a cosa serve? ;-)))))))
    e un sistema di evaquazione in massa dalla centrale atomica !!!

    RispondiElimina