venerdì 7 ottobre 2011

WIP ZETA STRIKE 6

Ola Pupazzi Gnappi! Stò veramente con i capelli dritti !

Ho completamente sbagliato le ombreggiature del bianco sul mio Zetone! Troppo tutto azzurrino (è venuto per usare un eufemismo NaKacata!) senza contare che ho finito un barattoletto di bianco gunze perchè sicuramente ho sbagliato pure il dosaggio..

Visto che ho fatto sta marea di cavolate ho deciso di rifare tutto !
Stò riscartavetrando tutti i pezzi bianchi e in più ho deciso di cambiare tutta la colorazione ovvero, non più con i colori della serie "evolve 9" ma con i colori classici dello Zeta.

La decisione è stata presa dopo che ho capito che dovevo lavorare sui pezzi originali del modello delle gambe dato che quelli in resina erano veramente troppo brutti e storti per utilizzarli!

Fotazze esplicative...






Ora comincio ad essere soddisfatto!
E se le cose stanno cosi mi sa che mi rimetto a fare pure il Tail stabilaizer (la codona) che pure quello è veramente stortignaccolo. Vabbuò alla prossima, magari con meno punti escalmativi, accenti e parentesi...

2 commenti:

  1. non ho capito dalle foto il problema sulle ombreggiature....

    RispondiElimina
  2. hhehe e ci credo !! non ho messo la foto con i pezzi colorati! cmq invece del classico bianco con ombreggiature più scure( di solito sul grigio ) ho usato, su consiglio di Antonio, un mix 90-10 di bianco e blu come fondo con il risultato che tutto il pezzo è si bianco con ombreggiature azzurrine però nel complesso è tutto troppo "baby blu" e non mi piace proprio!
    Nel pomeriggio aggiungo una foto cosi ti fo vedere.

    RispondiElimina