mercoledì 21 dicembre 2011

B.GOT.W. N°6

Avete fatto tutti i regali? O vi riducete all'ultimissimo minuto come me? O all'ultimo secondo come tanti miei clienti che si presentano la sera del 24 Dicembre alle 19.27... e devono ancora fare tutti i regali ( ..'cì loro...)

Per quanto ci riguarda, il nostro personalissimo regalo lo facciamo presentandovi un altro modellista eccezionale. Viene dalla Malesia e risiede ad Honk Kong, a cominciato a modellare dal 2005 e a presentato il suo primo capolavoro nel 2007.

Il suo modello preferito è lo Zeta gundam e lavora quasi esclusivamente su modelli Hg in scala 1/144. Ogni modello che finisce è una vera e propria opera d'arte in miniatura con dettagli difficilmente realizzabili perfino su un MG scala1/100.

Una delle sue caratteristiche principali è l'uso di pistoncini di ogni dimensione posizionati in ogni angolo del modello, ma soprattutto sull'addome, dando sempre una forma molto esile al modello e caratterizzandolo in maniera riconoscibile a colpo d'occhio. L'uso massiccio di scrachbuilt poi è essenziale per il tipo di modelli che realizza.

Credo che ormai anche gli appassionati solo di cucina avranno capito di chi sto parlano!

E' quindi con piacere che il B.GOT.W di questa settimana va a VER-ED.

Di capolavori da farvi vedere ce ne sono tantissimi,  questa vota abbiamo deciso di presentarvi la sua personale visione dell' Arios dalla serie Gundam00.
Il modello si presenta arricchito in ogni dettaglio all'inverosimile con armi e una base di lancio da far impallidire un mecha designer di successo qualsiasi!

Cominciando fin da ora ad augurarvi Buone Feste, vi lascio il link del suo sito ed una corposa serie di foto compresi alcuni scatti del suo W.i.p.

SITO:
http://www.ver-ed.com/

FOTO:



















W.I.P.









3 commenti:

  1. ti faccio notare che la cosi detta base di lancio non è altro che il kit ex della LA-VIE-EN-ROSE modificato ;-)

    RispondiElimina
  2. cacchio chiamala modifica! dai è bravissimo lui non gli si può dir nulla!

    RispondiElimina