GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 23 gennaio 2012

RG MKII


Lo avrete sicuramente letto già ovunque, però la notizia è veramente bella e vale la pena ribadirla anche qui.
Il prossimo Real Grade, come si vede in foto è il Gundam MK II della serie GundamZeta.

Data prevista di uscita: Aprile 2012 al costo di 2500 yen!

Speriamo in un bel Real Grade anche di Zeta a questo punto !

8 commenti:

  1. Molto interessante...e sarà mio. Ho appena finito due Real Grade a secco (RX-79 e Zaku di Char), e sono fantastici, dei piccoli MG. Ora farò lo Aile Strike... ma tutti si sono dimenticati del RG N°4, lo Zaku verde.

    RispondiElimina
  2. no no, presente in ogni nostra collezione lo Zaku verde!! e la cosa migliore sarebbe quella di comprarne 2 e modificarne uno per farci lo Zaku 1 ( c'è un post di qualche tempo fa che spiega come si fa) e prima di questo fantastico MK II c'è in uscita lo skygrasper!!!

    RispondiElimina
  3. si esatto, guarda li ho già ordinati al mio fornitore di fiducia in oriente... ma prima ne ho altri 8 da montare di cui due tosti (The O e Sazabi)

    RispondiElimina
  4. cacchio, due cosette piccole piccole! solo per le scatole ci si riempie un anta di un armadio!

    RispondiElimina
  5. esatto... non ti dico portarle in aereo come bagaglio a mano. Cmq oltre questo ho in To Do: Unicorn, Sinanju, Epyon e Red Frame

    RispondiElimina
  6. "bagaglio a mano" DA DOVE ? dal giappo? io sono riuscito a mettere in valigia dal giappo un pg dello strike il Mg del exia ignition mode, il mg del valkyrie di alto della serie macross frontiers, 2 hg ( gun cannon e guntank) e un hg dell rx78 della serie 30° anniversario.... a e un paio di books, magliette, poster, biscotti e mini gadget tutto a tema gundamico... e AVOGLIA A QUANTE COSE HO DOVUTO RINUNCIARE!!!

    RispondiElimina
  7. bagaglio a mano da Londra... li ho fatti arrivare da una mia amica per evitare i soliti problemi.... ma prima o poi un viaggio in Jap od anche a taiwan ci scappa. Anche a Taiwan vanno fuori di testa per il Gundam, esiste anche il Gundam Cafè come in Jap.

    RispondiElimina
  8. spettacolo! taiwan mi manca in effetti...

    RispondiElimina