GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 16 aprile 2012

IL DOPO EUROMA 2012

 PRESTO TUTTTTTTTE LE FOTO DELL'EVENTO.

Velocissimamento posso dirVi , ma credo che tutto lo staff sia d'accordo con me, ci siamo divertiti a fare qualcosa che ci piace, e' stato il primo e vero evento ''in carne ed ossa'' del GundamDipendente, abbiamo conosciuto molte persone e molte ''realta''' diverse .
La proiezione e' andata benissimo e abbiamo consociuto diversi ''sostenitori'' del blog,come al solito c'e' stato il ''professorino di turno'', ma anche quello fa parte del gioco e in qualche modo dobbiamo ringraziarlo perche' ci ha dato la possibilita' di creare il nostro nuovo sLogan e Tormentone...Grazie anche l'alfamodel (ma faro' un post piu' dettagliato di tutta la manifestazione e lo faranno pure i miei colleghi)....la cosa piu' importante e' divertirsi nel fare le cose ,ed io personalmente mi sono ''POPO DIVERTITO''.


 

6 commenti:

  1. O riconosciuto un trota ,, un cinghiale, un bufalone gli altri non so;-)

    RispondiElimina
  2. l'eminenza nera di italian scanlation sulla destra XD


    :P

    Hai fatto pure le foto ai titans che presidivano l'ingresso alla sala della videoconferenza?

    XD

    RispondiElimina
  3. GUNPLA............SI DICE GANPLA

    RispondiElimina
  4. ....che poi...se non sbaglio...dal "suono" i giapponesi dicono letteralmente "GANPURA" o GANPULA"....quindi nessuno puo' ergersi a "maestrino".....
    Ma noi ci ridiamo sopra!

    RispondiElimina
  5. Onestamente Francesca mi importa una se...a , che si dica o Gunpla p Ganpla qui e' in discussione la buona educazione, evidentemente ormai e' una qualita' sempre piu' rara da ritrovare nelle persone.
    Per il resto io mi sono divertito e abbiamo anche trovato il nostro nuovo Tormentone da fine Videorecensione, posso ritenermi completamente soddisfatto ;-)

    RispondiElimina
  6. GAndam Ganpla GAnpUla...

    ma sti cazzi io so romano!!

    Sigghe Zioooo!!

    XD

    RispondiElimina