GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

martedì 3 aprile 2012

Riapre il Canale del Gundamdipendente

Dopo un po' di assenza dalla rete sono/siamo tornati con le Nostre Mitiche Videorecenzioni :-)

In Virtu' della nostra sponsorizzazione con Euroma 2012 e l'amicizia che ci lega con Ciccio e Millennium ho deciso di fare una Videorecensione sul loro diorama eseguito a 4 mani.
Il ''dio'' ha gia' partecipato ad altri contest e sara' in gara ad Euroma 2012 nella categoria Gundam e noi gli auguriamo un grosso in Bocca al Lupo :-)


In questa Videorecensione troviamo per la prima volta in rete la collaborazione di mia Moglie, collaborazione volontaria, ovviamente.....Ma ddddeche, mi e' toccato lavare i piatti per una settimana :-(.....ahahaha

12 commenti:

  1. partecipate, veniteci a trovare, poi vi pentirete ma almeno è un esperienza di vita, eheheheeh.

    RispondiElimina
  2. Perchè A@@@@@A (nome della moglie di full censurato ) ti presti a queste cose?? perchè?? sei una personcina tanto a modo... perchè??

    RispondiElimina
  3. Tokkiolo la signora si e' gentilmente prestata a tale gesto!!!

    Siamo gia' pronti per le nuove videorecensioni :-)

    RispondiElimina
  4. Secondo me quel modello lo fa qualunque modellista poco piu' che principiante....
    Non e' che abbia qualcosa di particolarmente tecnico e impegnativo...
    ..e comunque la recensione e' interessante per i primi 2 minuti ma poi secondo me neanche il relatore sa piu' cosa dire....
    Se permettete sopravvalutate troppo certi lavori!!!
    Poi ognuno...

    RispondiElimina
  5. Prima di commentare e disprezzare il lavoro degli altri pubblica qualcosa tu e non nasconderti come "anonimo" ti posso garantire che di lavoro c'è ne tantissimo

    RispondiElimina
  6. Ringraziamo Anonimo del suo intervento, ovviamente rispettiamo le sue idee e lo invitiamo a presentarsi e mandarci qualche suo lavoro, noi saremo piu' che lieti di pubblicarli sul nostro umile Blog e di poter imparare nuove tecniche e/o semplicemente di conoscere un altro modellista.

    P.s. il Pirla che parla sono io e credimi ero troppo impegnato a non ridere per le battute che faceva mia moglie e che non posso ripetere aahahahhahah

    RispondiElimina
  7. Intanto vorrei dirti che i consigli e le proprie idee sono sempre interessanti, ma se dette da un Anonimo non hanno proprio valore, e questo è un peccato!
    Inoltre vorrei chiederti perchè dopo i primi 2 minuti non hai pensato a fare qualcosa di piu utile invece che finire di vederti la recensione se la trovavi così poco interessante....
    Ale10

    RispondiElimina
  8. Se voi mettete la voce "Anonimo" vuol dire che io posso usarla, altrimenti organizzate meglio il vostro blog.
    Per risponderti, dopo due minuti della recensione continuavo a guardare perche' speravo di poter capire cosa generasse tanta bavosita' in quel diorama mediocre.
    Visto che sarete presenti ad Euroma, lasciate perdere i robottini e andate a filmare i modelli degli esperti, poi riguardateveli a casa e forse prossimamente su queste pagine si vedra' un lavoro decente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti e le tue critiche non volgono una mazza, primo perchè non hai il coraggio di presentarti, secondo perchè un vero modellista non critica il lavoro degli altri ma scambia esperienza e tecniche.
      Addio farlocco, by PEPPEKK

      Elimina
  9. Ti rispondo anche qui:-)
    Decente o no qui troverai solo modelli di ispirazione gundamica, questo e' il nostro genere e lla benzina che muove il nostro motore ;-)
    La funzione anonimo di' utilizza per gli utenti che non hanno un account valido tra quelli proposti , e' come buona norma firmarsi alla fine dei post, ma rispettiamo anche chi non lo fa, alla fine siamo un blog pubblico ed accessibile a tutti e quindi rispettiamo l consigli e le critiche, se sono costruttive, di tutti.
    Probabilmente il nostro blog parla di un genere che a te non affascina o semplicemente non ti ispira.
    Io credo che ogni lavoro comporti una dose di impegno e tempo e che sia giusto criticare ma credo che sia altrettanto giusto rispettare il lavoro altrui, alla fine la nostra e' pur sempre una passione ;-).
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  10. secondo me, è solo qualcuno che stà rosicando per la propria "mediocrità"

    cmq app di GIC, sapete se passerranno anche loro alla fiera?

    RispondiElimina
  11. Genocid tranquillo è un pesce d'aprile che ci hanno fatto ciccio 1p8 e millennium !!!

    per i ragazzi del GIC credo che sicuramente qualcuno verrà.. almeno spriamo..

    RispondiElimina