GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 26 maggio 2012

B.GOT.W. N°29




BEST GUNPLA OF THE WEEK
N°29
MODEL NAME:
Fritz
MODELED BY
PG RX-178 MK II
LINK
http://forum.zerogunz.com/viewtopic.php?f=53&t=11741










Tra i post di Zero_g , che è tornato ad essere un ottimo punto di riferimento per i Best Gunpla della settimana, ho trovato questo PG del MKII Titan ver. 

Ora so che tanti di voi apprezzeranno questo modello a prescindere da tutto (vero Genocid?) solo perche è Titan, ma la realizzazione di questo modello è molto particolare. Ora, non so se notate anche voi, ma il modellista ha fatto l'inner frame uguale al colore dell'armatura del gundam, e stiamo parlando di un PG ! 

Credo quindi che sia una scelta voluta e non dettata dalla pigrizia anche perché leggendo le varie discussioni, il ragazzo in questione si è anche "screcciato" (fatto da solo ) il bazooka dato che era rovinato..

Personalmente la trovo una cosa particolare che lo distingue da tanti altri modelli simili e poi il weahtering  è notevolissimo quindi complimenti a questo modellista e buon fine settimana a tutti voi.










Dettagli


Con queste foto si apprezza molto di più il lavoro di weahtering. Unica pecca gli occhi che avrei fatto più luminosi o comunque se dotati di led li avrei accesi per le foto.












3 commenti: