sabato 7 luglio 2012

B.GOT.W. N°35




BEST GUNPLA OF THE WEEK
N°35
MODEL NAME:
FA-78-1 Full Armored Gundam "BLUE SPARKLE"
MODELED BY
Emilio   GATO NEGRO LOCO
LINK









Oggi premiamo con il Best Gunpla Of The Week un altro Italiano classificatosi al secondo posto del contest indetto dalla E2046 nella sezione Robot.

Ben 9 gli italiani iscritti solo a questa categoria del concorso che vedeva tra le altre categorie i figurini e i Diorama.

Per la descrizione del modello vi rimando al virgolettato con le sue parole:

"Si tratta di un mobile suit della serie di Gundam, e ho cercato di immaginare una versione spazio per i colori e le armi. 
 Il jetpack è stato scavato per ottenere un vuoto per inserire un circuito artigianale (quattro led ad alta intensità del blu).
 Le due metà del jetpack sono uniti con quattro piccoli magneti. 
  Questo è un kit 1 kg di resina, quindi è molto imponente. Nonostante tutto il peso, sono riuscito ad  ottenere una distribuzione dei pesi ben bilanciata, quindi può stare sospeso. 
Ed ora, preparatevi ...... LA GUERRA IN ARRIVO! "

Come dice il Buon "Mille" ...Che dire di più... 

Beccatevi le foto e ancora complimenti a questo Ragazzo che ci rende orgogliosi di essere dei Gunpla Builders  Italiani....


FOTO:



















2 commenti:

  1. Grazie per i complimenti, e spero che questo hobby si possa diffondere maggiormente in Italia, in modo da avere maggiori termini di paragone e più facilità di crescita personale.
    Grazie ancora e buon lavoro a tutti !!!

    Emilio (GATO NEGRO LOCO)

    RispondiElimina
  2. Emilio grazie a te, e' sempre un piacere trovare bei lavori e scoprire che sono di artisti italiani fa ancora più piacere:-)
    Noi tutti dello staff cerchiamo di diffondere maggiormente questo hobby in Italia ma troviamo spesso difficoltà !!
    Comunque conosci la rubrica Gunpla Time ? Potrei intervistarti ? Trovi la mia email sulla home (full81@gundamdipendente.com)mandami la tua email se interessato e ci accordiamo !
    Ancora complimenti per il tuo superbo lavoro !!

    RispondiElimina