sabato 29 settembre 2012

BGOTW 47


BEST GUNPLA OF THE WEEK
N°47
MODEL NAME:
 1/144  RG MK II 马克兔
MODELED BY:
the.joker
LINK:



Buona settimana, e per chi è di Roma e d'intorni buona Fiera!  Infatti in questi giorni, alla nuova fiera di Roma, si sta per concludere l'ultima edizione del 2012 di Romics.  Dal prossimo anno in poi ci saranno due edizioni, la prossima infatti è prevista per la primavera. E dopo queste notizie buttate li a caso lasciatemi dire un altra cosa. Qui tutti i ragazzi dello staff ci  stanno dando dentro di brutto per rendere questo blog un punto di riferimento per il modellismo Gundamico in Italia e la mia ricerca di un Best Gunpla Of The Week stà diventando sempre più difficile, e sempre meno "attuale" quindi fino al numero 50 andò avanti cosi, poi non so se sarà meglio cambiare rubrica o continuarla. Fatemi sapere la vostra ( staff escluso).


Ed ora parliamo del Rg che vedete qui sopra, la fonte che abbiamo trovato è veramente inesauribile di gunpla,ed ogni giorno sforna una quantità imbarazzante di modelli che quasi non ci si sta dietro. 
Questo Gundam MK II "coniglio" cosi me lo ha tradotto il traduttore di google, ma nn credo proprio sia la traduzione esatta, è privo di qualsiasi modifica ma ha una colorazione che trova il suo punto di forza nello scudo tutto dipinto a mano, senza decal, fatta eccezione per lo stemmino. La colorazione "dark" è fatta molto bene e la parte della spalla rossa da un tocco di equilibrio con lo scudo.

English ver.
And now let's talk about Rg you see above, the source of Gunpla we found is inexhaustible, and every day produces an embarrassing amount of models that you'll hardly behind.

This Gundam MK II "rabbit" so I translated it, the translator of google, but I do not think the translation is correct, the model is without any changes, the color of the shield is all hand painted, no decals, except for the coat of arms. The color "dark" is very well done and the red part of the shoulder has a touch of balance with the shield.

Vi lascio con le foto complete del modello e anche un piccolo tutorial  su come ha realizzato la colorazione dello scudo.
 I leave you with the complete picture of the model and also a small tutorial on how he made ​​the color of the shield.
FOTO: 










 TUTORIAL SCUDO:






 Ciao, alla prossima settimana. 
















Nessun commento:

Posta un commento