lunedì 3 dicembre 2012

CONFESSIONI DI UNA MENTE MACCHINOSA...


CONFESSIONI DI UNA MENTE MACCHINOSA


Ebbene si, mi sono reso conto che   sono diventato, a pieni voti, un fancazzista di prima categoria...
E cosa non può mancare sulla scrivania di un individuo di siffatta inconcludenza? Ma ovvvio, una marea di progetti iniziati e lasciati a prender polvere a metà dell'opera.

In ordine cronologico ho alle spalle 2 kit Hg 1/100 GundamX che mi porto dierto da ben 10 anni!
Più recenti invece ci sono, un Hg rgm montato a secco x fare un diorama che non è mai iniziato, un Mg gp02 fb che aspetta il suo bel conversion kit in resina, uno strike freedom Mg, anch'esso in attesa del kit di conversione.


 Poi, un ottimo mg zakuII ( che aspetta l'ispirazione x essere colorato) e ancora, un Mg Rx 78 full armor, solo montato a secco e per ultimo un convercion kit dell' F90 che non sa ancora se sarà interamente in resina o si avvarrà dell' inner frame del Mg wing ka che riposa placidamente nelle sue sprue.




Dovrebbe esser tutto, fatta eccezione x quei kit come il mg guncannon o l'RX 78 VER . ka che, ad ora, non hanno neanche il pensiero di essere finiti.

Praticamente più che un post è una confessione... Potevo iniziarla con la frase " padre, mi perdoni perché ho montato solo a secco.. "

 Ora, rimanendo in tema religioso, chi si sente degno di lanciare la prima pietra?





 

1 commento:

  1. C'e' solo un modo per non disperdere energia e fatica inutile: aprire una scatola alla volta. E' la mia regola, cosi' riesco ad arrivare sempre in fondo ;-)

    RispondiElimina