GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

venerdì 11 gennaio 2013

MG FREEDOM GUNDAM TAROCCO



MG FREEDOM GUNDAM 
DRAGON MOMOKO
ovvero
IL GUNPLA TAROCCO



E' finalmente arrivato  il fantastico regalo di Natale che mi sono fatto un mesetto fa..  Si tratta di un MG Freedom Gundam della Dragon Momoko ... Un gunpla tarocco come quelle della più famosa Tao Tao Hogli,  di quelli cinesi per intenderci..







La scatola è pessima, sopra, la cover della scatola è uguale all'originale  solamente più ingrandita per far sparire il logo Bandai, la parte sotto della confezione è invece un semplice cartone di imballaggio. Le istruzioni sono copiate pare pare da quelle originali Bandai e quindi non rispecchiano l'anatomia delle parti realmente presenti nella scatola, ed in più su tanti pezzi ci sono delle vistose ed antiestetiche linee di giunzione da rimuovere assolutamente ...

Una ciofeca direte voi .. ed invece no!




Il modello avrà pure qualche imperfezione da aggiustare ma rispetto all'originale è 2cm più alto, un dettaglio complessivo maggiore e cosa da non poco costa la metà della metà.. Poi per quello che devo fare io e cioè montarci sopra il dressup della super G del freedom, praticamente al prezzo che prendevo un alternative frame c'ho comprato un modello intero che per me che sono un maniaco di spear parts è una manna!!!

Eccovi un paio di foto delle differenze fra i due kit






A presto con la costruzione del kit ciao ciao ....

Nessun commento:

Posta un commento