venerdì 8 febbraio 2013

Wip RG Freedom

WIP RG FREEDOM
by PEPPEKK


Ciao ragazzi, eccoci con il mio wip, il lavoro è quasi finito, mi stò divertendo molto e sono anche abbastanza soddisfatto.
Confermo quando detto prima, questi Real Grade sono eccezionali sotto molto aspetti, realizzazione tecnica, dettagli, movimenti, ma anche molto complessi da colorare dettagliare tutti, vista la scala micro, ma comunque bellissimi.
Ma basta parlare ed ecco le foto.

Su questa parta del modello ho usato il trasparente opaco Vallejo, devo dire che secondo me ha un effetto migliore di quello alclad, poi naturalmente sono gusti.








Sulle spalle e sulle braccia cè stato ancora un cambiamento di materiali, ho usato colori mr hobby, il grigio è mr hobby, gli altri colori tamiya.

























































2 commenti:

  1. Ciao Peppekk, complimenti sta venendo davvero un bellissimo lavoro sopratutto pulito e ben fatto. Il trasparente della vallejo opaco lo usi in bomboletta oppure quello liquido da dare ad aerografo ? Per il primer che marca utilizzi ? Grazie della tua disponibilità e a presto...!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie, per il trasparente uso sempre prodotti ad aerografo, qui ho usato il vallejo opaco, per il primer qui ho usato il vallejo nero sempre ad aerografo.
    Chiedi pure non cè problema

    RispondiElimina