sabato 13 aprile 2013

B.GOT.W N° 75



Model Name:
Mg 1/100 Nu GUNDAM Ver. Ka CUSTOMIZED  BUILD
Modeled by:
SHUNNEIGE
Link:
http://www.modelers-g.jp



REMARKS:



Buongiorno ragazzi! Quello che vedete sopra e sotto di voi è lo stato dell'arte del gunpla! Già il buon Katoky con la sua versione del Nu Gundam si era superato ma questa rielaborazione dello studio shunneige è semplicemente perfetta.

Hello guys! What you see above and below you is the best of Gunpla! Even the "good" Katoky with his version of "Nu Gundam" had surprised us, but this reworking of "shunneige study" is just perfect.

Questo modello lo avrete sicuramente visto sulle pagine di altri blog più blasonati, ma qui non si tratta di copiare un post da un concorrente, qui c'è la voglia di promuovere e far conoscere la bravura e la dedizione che si può impegnare sulla costruzione di un gunpla che nulla ha a che invidiare con le più note ( almeno nel nostro paese) produzioni modellistiche classiche quali navi , aerei e mezzi corazzati.

This model you've probably seen on the pages of other blogs more famous, but I do not want to copy a post from a competitor, here is the desire to promote and make known the skill and dedication that can engage on building a Gunpla that has nothing to way inferior to the most famous (at least in our country) modeling classic productions such as ships, aircraft and armored vehicles.

Come al solito, cerco sempre di aggiungere qualche cosa in più rispetto alle immagine che magari avete visto altrove, infatti se continuerete a scrollare verso il basso la pagina, troverete delle bellissime immagini del work in progress  e delle foto con le differenze tra il modello da scatola e questo modificato.


As usual, I always try to add something more than the image that perhaps you've seen elsewhere, in fact if you continue to scroll down the page, you will find some beautiful pictures of the work in progress and photos with the differences between the model box and this changed.


Grazie come al solito per l'attenzione e ci vediamo la prossima settimana.

Thanks as always for your attention and see you next week.

Ps

Anche se è da tantissimo che non pubblico più i miei w.i.p. ( sempre per la solita causa ) non vuol dire che non "gunplo più" anzi !!! ...   Sappiate che sono al lavoro su un nuovo modello e spero che presto possiate  vedere qualche foto...

Even though it is a long time since I last wrote of my "wip" (always the usual cause) does not mean that "gunplo" indeed! ... Know that I am working on a new model and I hope that soon you can see some pictures ...



PICS:















WIP:


























EXTRAS:















2 commenti:

  1. Notevolissimo, quando faro' il mio sicuramente prendero' spunto da questo per aggiungere un po' di dettaglio.

    RispondiElimina