venerdì 3 maggio 2013

wave WorkingArm

WorkingArm & ArmMountSet

by
WAVE


Ciao ragazzi, la volta scorsa vi ho parlato del fantastico hangar della wave, oggi vi presento il set di accessori, naturalmente venduti a parte.
Oggi trattiamo il WorkingArm & ArmMountSet sempre della ditta Wave, prezzo 720 yen sempre sul noto sito HLJ.
Si tratta di accessori per hangar, quindi come vedrete in foto, ci sono passerelle, vari bracci meccanici per manutenzione, sistemi di ancoraggio per armi e scudi dei nostri Gundam.


Il set è il giusto completamento per l'hangar, quindi vi consiglio di prenderlo, ci sono molti accessori.




Il sistema è completamente modulare, quindi potete sia seguire gli schemi in figura, che crearne uno vostro, le plastiche sono di ottima qualità, i dettagli perfetti, non resterete per nulla delusi, anche nel montaggio a secco si presenta molto bello e realistico.





Il manuale è molto dettagliato e completo, vi sono anche vari esempi sulla realizzazione delle strutture, dove prendere spunto per costruire il vostro mitico hangar.
In conclusione, bisogna dire che non tutti sono in grado di realizzare diorami per i propri gunpla, quindi sia per i modellisti che per i non esperti questi sono sicuramente una ottima soluzione.
Ciao a presto.






5 commenti:

  1. Bravo Peppe, me lo dico da solo và

    RispondiElimina
  2. Te la canti e te la suoni.... ^__^
    ..ma che mi combini? Con questo articoletto non fai altro che far spendere soldi a Cianuzzo, che ora se ne comprerà minimo 6 o 7 pezzi....(...e la dogana azzicca!!!!...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah, sicuro ne ordina una nave intera, e poi si incazza perchè paga un botto di doganta.

      Elimina
  3. La dogana si è già fatta sentire per Luciano ahahah

    RispondiElimina
  4. bene ha pagato pure la mia eheheheh

    RispondiElimina