GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 19 agosto 2013

L'angolo di Zetag: Puntata 29

Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag





Il Dendrobium era composto da due parti: la mobile armor denominata Orchis e l' RX-78GP03S Dendrobium Stamen, il mobile suite ch controlla l'intera mobile armor.

Operando come mobile suite, il GP03S disponeva di uno scudo ripiegabile e di un beam rifle come armamento stadard ed uno speciale bazooka ripieghevole poteva essere utilizzato al posto dello scudo o del beam rifle. I tradizionali cannoni vulcan ai lati della testa furono rimossi per lasciare spazio ad uu'avionica più avanzata e dei sensori più avanzati.
Nello Stamen era presente anche una cabina di guida panoramica inizialmente utilizzata nell' RX-78 NT1 che permetteva al pilota una visione completa del campo di battaglia.
Originariamente fu utilizzata una versione con core fighter, tuttavia fu successivamente eliminato in quanto se il Dendrobium avesse incontrato un nemico abbastanza potente da distruggere la mobile armor Orchis, lo Stamen non avrebbe dovuto continuare la battaglia.
Pertanto, non vi era alcun bisogno di 2 dispositivi in fuga in quanto lo Stamen stesso era considerato da utilizzare come tale
Inoltre il GP03S era equipaggiato sui lati con delle appendici alari che avevano sia lo scopo di aumentatare la manovrabilità dell'unità, sia quello di proteggere i dispositivi di connessione per l' Orchis. Il GP03S disponeva anche di un arto meccanico snodabile posto nel braccio, utilizzato anche per manipolare le armi dalla loro sede.

ARMAMENTO
  • Beam Saber 
    La beam saber produce un fascio di particelle Minovsky ad alta energia per formare un I-field a forma di spada con plasma surriscaldato che crea una lama di taglio mortale. Si tratta di un'arma efficace per combattimento ravvicinato.
  • XBR-BOWA M-82A Beam Rifle
Un beam rifle ad alta potenza progettato specificamente per il GP03S, è dotato di un sistema di controllo avanzato di fuoco integrato nell' arma.
  • Braccio meccanico estensibile
Le braccia delo Stamen incorporano un grosso braccio meccanico estensibile che viene utilizzato per recuperare le stesse armi del mobile suite o le armi contenute nelle stive dell'Orchis.

Nessun commento:

Posta un commento