GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 13 gennaio 2014

L'angolo di Zetag: Puntata 50

Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag




  

L' MSM-03C Hygogg fu un mobile suit anfibio del Principato di Zeon sviluppato sulla base dell' MSM-03 Gogg.
Sebbene i primi Gogg furono il primo vero mobile suit anfibio era affetto da diversi problemi tra cui un generatore insufficiente, armamento limitato ed uno scarso rendimento operativo sulla terraferma.

 La Zimmand Company inizio quindi a cercare il modo di sopperere alle carenze dei primi Gogg e dopo alcuni mesi presentò un nuovo modello di mobile suit anfibio, l' MSM-03C, introdotto poco dopo il successo dell' Operazione Odessa, la quale aveva messo in mostra tutta la potenzialità dei mobile suit anfibi.
Il nuovo mobile suit presentava un struttura completamente ridisegnata per ospitare un generatore più potente e la sua nuova forma più aerodinamica gli consentiva di avere una notevole mobilità sia sulla terraferma che in acqua grazie anche all' utilizzo di due grandi propulsori hydrojet.
Con l' utilizzo di una nuova struttura interna l' Hygogg beneficiava anche di una notevole riduzione di peso rispetto al suo predecessore aumentandone quindi le prestazioni in combattimento e mantenendo il giusto bilanciamento, grazie al quale risultava essere superiore anche alla sua controparte, l' MSM-07 Z'Gok E. I costi di produzione dell' unità erano anche ulteriormente ridotti in quanto questo modello implementava l'utilizzo di parti standardizzate, tra le quali l'intera sezione del cockpit.
Gli arti dell' MSM-03C erano rettrattili in modo da ridurre l'attrito con l'acqua durante la navigazione sottomarina, le braccia inoltre equipaggiavano al posto di unità manipolatrici una versione migliorata degli artigli presenti sulle unità Gogg.
 L'arma primaria dell' Hygogg consisteva in un cannone a megaparticelle ad ampio raggio incoporato in entrambe le mani, disponeva inoltre di due cannoni mitragliatori da 120mm ed era equipaggiato con 4 lanciatorpedo.
 Essendo stato progettato pochi mesi prima il termine della Guerra di un Anno, l'Hygogg fu costruito solo in un numero molto limitato di esemplari e non ebbe ruoli rilevanti durante il conflitto.

ARMAMENTO

  • Beam Cannon
Built into the arms, these mega particle cannons utilize E-CAP technology.
  • Torpedo Launcher
Quattro tubi lanciatorpedo sono montati sulla testa dell' Hygogg.
  • 120mm Machine Cannon
Dei fucili mitragliatori a fuoco rapido montati sul petto del mobile suit.
  • Vise Claw
Degli artigli derivati da quelli equipaggiati sul Gogg ma più potenti ed efficienti grazie ad un nuovo tipo di giunzioni implementato, utilizzati per il combattimento corpo a corpo.
  • Hydrojet Booster
Un backpack opzionale che può essere utilizzato assieme alla potenza degli hydrojet principali consentendo all' Hygogg di balzare fuori dall' acqua durante un assalto.

Nessun commento:

Posta un commento