GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 4 ottobre 2014

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 151



                      GUNDAM MODEL  N° 151









MODEL NAME:    MG 1/100  RX 78-2  1.5 VER. O.Y.W. 0079 CUSTOM BUILD
MODELED BY     BLACKHAWK6973
LINK                        http://bbs.xiaot.com/



Buongiorno GD followers e buongiorno a tutti gli amici di Roma e dintorni che in questi giorni stanno affollano la sedicesima edizione del ROMICS! Per Il numero 151 di questa rubrica ho deciso di cambiare un po la grafica del post, nulla di eclatante, la vera novità è che non ci sarà più il salto di pagina e le tre piccole anteprime. Per il resto cercherò sempre di trovare bei modelli che siano di ispirazione per tutti noi.

Cominciamo subito con un classicissimo MG 1/100  RX-78 2 VERSIONE 1.5 EDIZIONE           ONE YEAR WAR . 

Non avevo mai preso in considerazione questo modello fino a che un post sulla nostra pagina facebook non mi ci ha fatto posare gli occhi! La cosa che più mi ha colpito di questo modello è il frame. Pur essendo un modello del 2005 il frame è pressappoco identico a quello dei nuovissimi Real Grade! Guardate queste foto qui sotto...


Sicuramente un modello che riempirà presto la mia vetrina...

Ovviamente, fomentato per questa rivelazione mi sono messo a cercare qualche costumizzazione di questo modello ed ho trovato "lo stato dell'arte!" Se siete dei gampura maister, o vi state allenando per diventarlo ecco che cosa potete tirar fuori da un modello vecchio di 9 anni!!!!

La descrizione del modello oramai mi sembra superflua per cui vi lascio, questa volta in bella vista, alle foto (complete di w.i.p.) del modello e vi do appuntamento alla prossima settimana.

STAY TUNED WITH 
GUNDAM DIPENDENTE.COM !



__________PHOTO SET__________




















__________WORK IN PROGRESS__________


















1 commento:

  1. Bellissimo! Conoscevo il OYW e l'ho sempre apprezzato...ma così è veramente superlativo!

    RispondiElimina