lunedì 22 dicembre 2014

GD contest before Xmas: IL VINCITORE ...

GD CONTEST BEFORE XMAS: 



Ma quanto è stato bello questo speed contest di Natale! In soli 30 giorni siete stati tantissimi a finire i vostri lavori. Tutti simpatici e in perfetta sintonia con lo spirito del contest, Alcuni sono stati dei piccoli capolavori, altri invece si sono rivelati dei simpatici concorrenti ma tutti, veramente tutti, vi meritate i nostri complimenti per la partecipazione e la realizzazione delle vostre opere!

Per dirla tutta, il gradino più alto del podio è stato affollato da non meno di 5 pretendenti, ed è stata veramente dura per noi scegliere il vincitore. Alla fine abbiamo premiato l'opera che, oltre a cogliere in pieno il leitmotiv del contest, si è rivelata la più completa.

 Un gunpla realizzato ad hoc con tanto  di diorama e arricchito da una bella storiella Natalizia.  Non che gli altri non lo fossero, ma questo in particolar modo, è stato quello che ha vinto, diciamo così, per la completezza dell'opera.. 

Ci troviamo veramente in difficoltà, non tanto a premiare il primo classificato che se lo merita tutto, quanto il fatto di non poter premiare anche tutti gli altri concorrenti! Ma queste sono le regole del gioco, perché di questo si sta parlando, un contest divertente per farci vivere, a nostro modo, lo spirito e la gioia del Natale.

Ed ora è arrivato il momento di scoprire chi si aggiudicherà il fantastico GUNPLA MG messo in palio dal nostro sponsor  GUNDAM EUROPE...



AND THE WINNER IS!!!...

LA LEGGENDA DI BABBO NADOM


U.C. 0079 , la Guerra tra Federazione e Principato di Zeon è cruenta e come tutte le guerre miete le sue vittime sia tra i militari che tra i civili.
La gente è triste e stanca dei conflitti, spera che la guerra possa terminare al più presto.
Molti sono gli orfani di guerra, molti sono quei bambini che non hanno più un punto di riferimento, che non hanno più una Famiglia e tra non molto sarà Natale.
Ad alcuni soldati, che hanno perso le loro famiglie in questo assurdo conflitto, questa cosa non va proprio giù!
Il loro intento è quello di sollevare il morale a tutti quei poveri bambini a cui purtroppo nulla è rimasto.
Prima dell' U.C. c'era la leggenda di un Vecchio panzone barbuto, tale Babbo Natale, che in quel giorno portava doni ai bambini di tutto il mondo. Ecco l'idea!
Dipingeranno un Dom di rosso e porteranno doni a tutti i Bambini del Principato, cercheranno almeno per una notte di riportare un sorriso a chi l'ha perso.
Non sarà facile ma ci proveranno e in cuor loro sanno che ci riusciranno.

Da allora, tutti i Bambini Spaziali a Natale aspettano il loro Babbo NaDom, che porterà loro non solo i doni, ma la speranza nel domani e la certezza di non essere soli!












2 commenti:

  1. Congratulazioni G-Maker! E buon natale a tutti i Gundam dipendenti ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Michè... è bellissimooooooo

    RispondiElimina