mercoledì 25 marzo 2015

Gun dam Build Fighters Try 24


Ciao a tutti!

Oggi è mercoledì, è il momento di Gundam Build Fighters TRY!
Eccoci arrivati allo scontro conclusivo, alla finale del campionato nazionale giapponese under 19 delle Gunpla Battle, in cui troviamo il team Celestial Sphere dell'Accademia Gunpla ed il team Try Fighters dell'istituto Seiho.

Tra i due team è nata una vera e propria rivalità, forse la più "vecchia" è quella tra Yuuma e Adou, che ha traumatizzato il giovane builder; la seconda rivalità che si è venuta a creare è quella tra Kijima Wilfrid e Kamiki Sekai, per l'abilità e la forza nel combattimento; l'ultima è quella tra Kijima Shia e Fumina Hoshino, una doppia rivalità tra build fighters e in amore, contendendosi Sekai.

Chi vincerà questo benedetto torneo?

Prepariamoci a mazzate, kitbash estremi, funzionalità nascoste e tanta esagerazione!!!



Preparatevi a tenervi forte sulla poltrona/sedia/divano/scatolone/sgabello che le particelle Plavsky vi porteranno via!!!



Nel prossimo episodio invece ci sarà sicuramente l'aspetto comico, totalmente differente rispetto al finale della scorsa stagione. Ci vediamo settimana nuova per la Coppa Meijin!




Ricordiamo anche che i Subzero hanno già rilasciato i due episodi di settimana scorsa di Gundam Build Fighters Try e di Gundam G No Reconguista.

Buona visione!

don Davide

Nessun commento:

Posta un commento