domenica 20 dicembre 2015

Sponsor GD contest V

GD CONTEST 
V
SPONSORED BY:       







Partner insostituibile, ci segue, supporta e sopporta da quando abbiamo iniziato. E' grazie alla professionalità e alla disponibilità di Raffaele che il sodalizio tra GD e Cosmic Group spegne la sua quinta candelina portando la comunity italiana, e nella fattispecie il nostro contest, da sempre dedicato solo ai gunpla, ad avere raggiunto e superato le 150 iscirizioni! 









Nicola, Simone e tutti i ragazzi di questa inimitabile realtà italiana ci hanno accolto ed introdotto al mondo delle fiere di settore modellistico, E' grazie alla loro esperienza che siamo riusciti ad organizzare eventi come Ludica, Euroma, Cosmics popoli, solo per citarne alcune.. 









Una delle realtà più longeve e proficue nel mondo dello sci fi e del fantasy, annovera tra i suoi iscritti il meglio della produzione italiana di questo settore. 
Lucca è stato un traguardo che abbiamo raggiunto solo grazie alla loro grandissima disponibilità, esperienza e professionalità. Un sentito grazie a Domenico che ha creduto in noi, cosi come tutti i ragazzi dello staff.






Qui si parla di modellismo serio! Figurinisti, civile, militare, storico.. Una realtà con radici ben consolidate, affidabile e seria. Sono loro che ci hanno dato il primo spazio per allestire un piccolo contest a tema gunpla, e quest'anno ad Euroma faremo le cose in grande!!!








Partito come un fulmine a ciel sereno il fenomeno kcolors, nell'ultimo anno ha raggiunto il cuore di moltissimi modellisti e appassionati del settore. Vero punto di forza di questo brand è la professionalità e la conoscenza del suo fondatore Christian, Guru indiscusso dell'arte del colore, sempre disponibile al confronto con gli utenti e con una conoscenza del prodotto da far invidia alle più blasonate aziende di settore.







Nessuno ce la fa contro il GIC! Questo lo slogan che presenta e caratterizza il fan club più ufficiale che abbiamo sul suolo italico. Grazie alla sconfinata passione di Francesco per questo mondo, noi tutti possiamo godere di produzioni legate all'universo Gundam che altrimenti sarebbero confinate al solo mercato asiatico. Custodi del sapere "gundamico" i ragazzi del GIC hanno condiviso con noi spalla a spalla la loro passione per i gunpla !




Nessun commento:

Posta un commento