venerdì 9 dicembre 2016

GD VOYAGER


a cura di 
BRUNO KOMUSAY





Buongiorno gunplatori del pianeta terra, ancora una volta le mie peregrinazioni mi portano sul suolo canadese e precisamente a Vancouver Canada, per incontrare dei vecchi amici del GD, come Derick Siu, autore tra l'altro del libro " Mecha guide for beginners" e per fare la conoscenza di nuovi gunpla dipendenti come, Hayden Qi, Kevin Wolanski ,Wilson Leung and Dabiel Matuman.





Un manipolo di prodi modellisti, in rappresentanza di un gruppo molto attivo nello scenario modellistico/Gunpla del nord America, ma non solo, pensate anche al famoso " Those Gundam Guys" della California 
Anche se l'America è immensa loro si conoscono tutti.



L'incontro si è svolto in un noto mall del centro per una colazione, un piacevole scambio di idee, ed un gradito omaggio tutto tricolore per loro, grazie alla disponibilità di Christian Bertolini della Kcolors abbiamo portato un po di Made in italy modellistico nel suolo americano.

Non poteva mancare un po di shopping in uno dei negozi piu forniti della città.."what else??" 

Peccato solo per il poco tempo sempre troppo sfuggevole e tiranno..
Ma le vie dei Gunpla sono infinite, quindi buon modellismo a tutti e a presto con un altro viaggio in giro per le gunpla comunity del pianeta terra...





--- ENGLISH VERSION ---

-This time, the GD come to Vancouver, Canada to meet old friends as Derick Siu (author among other things of the book "Mecha guide for beginners") and new: Hayden Qi, Kevin Wolanski, Wilson Leung and Dabiel Matuman.

 A handful of brave men representing a very active group on the North American Gunpla scenario, with also links with the famous "Those Gundam Guys" of California Breakfast, exchange of ideas, a homage of paints to try in their "Dojo" (kindly provided by Cristian "Kcolors") and some shopping in one of the best supplied shops in the city .. "what else ??" 

Sadly time is short and "hard master" .. 

But the ways of Gunpla are endless .. See you soon Guys !!!
















Nessun commento:

Posta un commento