sabato 6 maggio 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 281

MODEL NAMEHG 1/144 MSZ-006 ZETA GUNDAM
MODELED BY: TAI'S FACROTY


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento del BGOTW, il best gunpla of the week scelto per voi da noi, per discuterne con voi e noi e beh... avete capito la solfa oramai.. 

Il modello di oggi è il kit 1/144 MSZ-006 ZETA GUNDAM REVIVE. 

Dopo l'RX78 il guncannon e svariati altri kit di cui non conservo memoria, ( seeeeeeeed buuuuu ) la Bandai rilascia sugli scaffali nipponici, e presto anche sui nostri grazie a San Cosmic da Salsomaggiore Terme,  il nuovissimo ZETA GUNDAM REVIVE completamente ridisegnato nelle meccaniche interne cosi come nella trasformazione.

Neanche il tempo di prendere un granello di polvere sugli scaffali che i ragazzi di TAI'S FACTORY se ne escono con ben tre versioni di questo nuovissimo kit ( io ne ho scelta una delle tre, la prima per correttezza)...

Praticamente fanno il filo a hobby japan in quanto a velocità di realizzazione di un kit appena uscito ed in più tutto fatto ad aerografo e dettagliato con metal part! 

Non manca una bella sessione di shooting fotografico con tanto di pose a regola d'arte!

Anche per oggi, quello che dovevo dire l'ho detto, non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana! 

Alla prossima, ciao!
TOKY80




cliccate qui sotto per la gallery completa...





























Nessun commento:

Posta un commento