sabato 28 ottobre 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 306


MODEL NAME: GSYSTEM 1/72 GM03 NOUVEL
MODELED BY: SETH TUNA CORNER 

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.





Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla che molto di rado si prende una pausa dai kit Bandai ed oggi è proprio uno di quei giorni che fa eccezione!

Il BEST GUNPLA OF THE WEEK di questa settimana è quello più prossimo all'evento modellistico più atteso dai BIG MODELER ITALIANI ovvero il contest di LUCCA indetto da NKGC. 

Per non sfigurare con i modelli che saranno in gara, e so che ci saranno delle vere opere d'arte,  oggi vi beccate un lavoro strepitoso di SETH TUNA, un GM della GSYSTEM scala 1/72 con una colorazione techno digital  da far paura e completo di LED multi colori da far impallidire la Elyn Hobby !

Ma torniamo a parlare di Lucca, tanto lo sapete che per la gallery completa dovete solo scorrere verso il basso, quest'anno come per le passate edizioni, il GD sarà parte integrante di tutto il calendario degli eventi proposto dai ragazzi di NKGC. Ci troverete alla chiesa di SAN FRANCESCHETTO, storica location completamente gratuita, e nel corso dei 5 giorni affronteremo insieme l'orda di appassionati e non che verranno a farci visita.

Non mancheranno i nostri corsi e le nostre workstation, io sarò anche uno dei tutor della gunpla school indetta da Bandai quindi sbrigatevi a prenotare il vostro posto che le iscrizioni sono limitate!


Un saluto e ci vediamo live a LUCCA COMICS !
TOKY80



cliccate qui sotto per la gallery completa...







Nessun commento:

Posta un commento