sabato 23 dicembre 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 314


MODEL NAME: ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS
MODELED BY: MARK MEDIAVILLO

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.





Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla, fatta da chi gunpla per chi gunpla.

Oggi saremo molto rapidi, diciamo che è un BGOTW di servizio questo dato che, anche se con un po di ritardo dovuto al tipo di pubblicazione di questa rubrica, voglio condividere con voi il trionfatore del GBWC 2017.

Quest'anno a guadagnarsi il gradino più alto del podio è stato il Filippino Mark Mediavillo con un kitbash enorme del GUNDAM BARBATOS . Un ottimo lavoro non c'è che dire, anche se oramai sembra chiaro che per avere una chance al GBWC bisogna partecipare con un super kitbash, poco spazio quindi ai diorami che raccontano una storia, oppure ai colpi di genio come statue che sembrano fatte di legno,  o per dirne un'altra, a scene completamente fuori dal contesto del mondo dei GUNPLA.

Bene, noi comunque dobbiamo sempre ricordarci che il nostro è un hobby che ci deve far rilassare e divertire, quindi si alla competitività, si al sano agonismo, ma ragazzi, non andatevi a scervellare per fare il kit della vita, divertitevi con i gunpla e se vedete che vi stressano troppo chiudete tutto e fate un'altra cosa...

... Tipo, non so se conoscete un gioco della CLOUD IMPERIUM GAMES dal titolo STAR CITIZEN...Dai che scherzo

...Buona settimana da
TOKY80

cliccate qui sotto per la gallery completa...



Nessun commento:

Posta un commento