venerdì 25 maggio 2012

WIP DEATHSCYTHE 2.0



MG DEATHSCYTHE
1/100
WORK IN PROGRESS






Ed ecco finalmente svelato il motivo di tanto accanimento contro questo gunpletto... l'arrivo dei vallejo model air...

Per cominciare a testare questi colori ho preso un set base, visto che comunque a me piace mischiare i colori per ottenere tinte e sfumature sempre nuove, un diluente, anche se mi dicono che i model air sono già diluiti io una goccia ogni tanto ce la metto, poi ho preso un primer nero, ma mi accorgo solo ora che anche uno grigio non ci stava male, poi ovviamente due protettivi ( trasparenti) lucido e opaco, un set di colori metallizzati non poteva certo mancare e per finire un paio di colori bianco in più che non fanno mai male...

Tutto questo acquistato da dominiox con soddisfazione e sicurezza, anzi vi metto pure il link cosi se ci fate un salto magari li provate anche voi.

LINK:


Ora per parlare del Death, ho cominciato con una mano di fondo nero su tutti i pezzi, diluito con una percentuale di 80 colore e 20 diluente e il risultato mi è piaciuto parecchio!






Una cosa mi sono scordato di dire, prima di passare il fondo riempitivo ho dato un altra ritoccata al modello aggiungendo piccoli dettagli con il plasticard. 




Quindi in conclusione, il trasparente opaco provato sullo Zeta mi ha colpito, il fondo nero mi ha conquistato, non vedo l'ora di provare i colori veri e propri su questo disastroso modello e vedere se riuscirò a dargli un aspetto migliore!

Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento