GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 9 novembre 2013

GUNDAM MODEL --- BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 104 ---



                                        GUNDAM  MODEL
Best Gunpla Of The Week n°104
















MODEL NAME:
RG 1/144  
ZGMF-X42S DESTINY GUNDAM                                      
MODELED BY:
oyajimodeler









LINK:
http://oyajimodeler.web.fc2.com

Eccoci nuovamente con l'appuntamento settimanale del BGOTW. Il GUNPLA di oggi è  il RG 1/144 DESTINY GUNDAM ultimo uscito della serie Real Grade di casa BANDAI in attesa dello Strike Freedom che è dato in release proprio per questo Novembre.

Il modello non presenta particolari lavori di weathering cosi come è nello stile attuale Orientale, ci sono piccole modifiche alle Vfin ( snellimento delle linee ), alla testa e sul torace dove si nota un alleggerimento della corazza.

Il modello è ben fatto e molto curato tenendo in considerazione le ridotte dimensioni, unica pecca sono le decal comprese nella confezione originale che denotano noti e fastidiosi problemi di silvering.





Ed ora due piccole annotazioni prima di lasciarvi con la gallery completa:


  • Ho pensato di inserire un punteggio sui gunpla recensiti ,  Secondo voi è una cosa utile ? Che parametri dovrei seguire secondo voi?



  • La Seconda cosa invece è una comunicazione riguardante il blog:  Peppekk e Full81 con i quali ho diviso l'evolversi iniziale di questo blog hanno deciso di seguire altre strade e di non far parte più del direttivo del GD mentre è con immenso piacere che comunico la meritatissima assunzione a ruolo di amministratore di ZetaG e dell'arrivo di LLO  ( Loris Palmiotto)  all' interno dello staff.


Ci vediamo la settimana prossima...


clicca "contiuna a leggere" per la gallery completa



  RG 1/144  ZGMF-X42S 
      DESTINY GUNDAM     

















Nessun commento:

Posta un commento