lunedì 17 novembre 2014

HG 1/144 GM CANNON THUNDERBOLT VER. DIORMA: INNER LIFT


INNER LIFT
DIORAMA 
HG 1/144 GM CANNON 
CUSTOM BUILD THUNDERTBOLT VER.

BY
TOKY80

Accantonato per un periodo di tempo che va da " indefinito" a "prima o poi mi risalirà la scimmia", il mega diorama dell'hangar, mi sono dedicato a cose più veloci da realizzare. Ecco che quindi in meno di due mesi e lavorandoci non più di un'ora al giorno è uscito fuori questo DIORAMA.

Per la colorazione del GM  thunderbolt mi sono ispirato ad un fotogramma sgranato visto per la prima volta su  GundamGuy raffigurante proprio questa variante del GM classico.. Successivamente, con l'uscita del secondo capitolo della serie GUNDAM THUNDERBOLT, l'ho potuto ammirare in azione e nella completezza del formato cartaceo sul fumetto...

Per il diorama dell'ascensore ho usato alcuni pezzi della serie hangar  Octagon della wave e per il terreno il solito mix di polistirolo, carta assorbente, colla vinilica e sabbia.

Il Cannone l'ho rubato da una Ball HG e l'ho accorciato di 2 cm per renderlo più proporzionato al GM.

Le decal invece sono state un vero disastro.. Infatti non ho fatto in tempo a mettere le water decal e mi sono dovuto arrangiare con quelle presenti nella confezione ( le due sullo sportello del cockpit ) e le altre rimediate dallo scatolone fabricone dove tengo tutte le migliaia di spear part che ho collezionato nel corso della mia vita da accumulatore seriale..
  
A voi le foto .. 
Ciao e grazie per l'attenzione.

Toky80












 

INNER LIFT










DIORAMA


























Nessun commento:

Posta un commento