domenica 28 febbraio 2016

GUNPLA BARBATOS 1/100 FOCUS ON

Ecco cosa succede a non controllare le bozze .. Mi sono completamente scordato di pubblicare questo articolo del nostro Don Davide, Oramai sappiamo tutto del BARBATOS, ma gustiamoci comunque queste considerazioni pre uscita....



GUNPLA Barbatos 1/100 FOCUS ON

Vediamo, attraverso le nuove immagini rilasciate, di cercare di dipanarsi un minimo nel mistero del gunpla che riproduce il Barbatos nella scala 1/100.

Al momento questo modello è indicato da molti blog esteri, giapponesi e inglesi, con la sola scala, assente della dicitura MG più classica su questo tipo di grandezza, sembra non fare parte nemmeno della linea Re 1/100. Il distributore Cosmic Group indica il modello sotto la sigla "MG 1/100", per molti utenti del web dovrebbe appartenere a questa linea proprio perché presenta un frame interno, ma vedremo con i mesi di fare chiarezza.

Frontale


 Retro

Sicuramente il frame è basilare per un modello che prevede, come propria specifica, l'interazione con armi e componenti di altri MS, quindi, come per l'HG, di cui abbiamo già un primo set ufficiale di espansione armi, probabilmente anche per questa scala avremo dei continui "upgrade" venduti separatamente. Bandai nuovamente opta per l'opzione "many upgrade = big money".

Frame



Nella confezione di questo 1/100 abbiamo:
- Fucile
- Upgrade per fucile a lunga gittata per artiglieria pesante
- Una katana
- Un paio di mani aperte
- Un paio di mani per l'utilizzo delle armi.





La data di rilascio in Giappone è prevista per novembre al prezzo di 2500 yen, in preordini in questi giorni anche in Italia presso i vostri rivenditori di fiducia.

Buona navigazione.

don Davide

Nessun commento:

Posta un commento