sabato 15 aprile 2017

THE BEST GUNPLA DAY'S OF MY LIFE...ROBOTOWN 2017

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.




Buongiorno GDFELLOW, con l'articolo di oggi finiamo l'escursus sulla mostra ROBOTOWN  e sulla visita del maestro Yoshiyuki Tomino.

Dalla prossima prometto che ricominceranno i BGOTW ma almeno per quest'ultima volta lasciatemi coccolare dalle foto che hanno sancito il nostro piccolo miracolo!

Comincio subito con il dire che c'è l'ho fatta! Sono riuscito a farmi fare l'autografo dal maestro Tomino, esperienza breve (pure troppo) ma intensa,  per questo vorrei ringraziare il tasto F5 del portatile per aver sopportato una pressione ripetuta tale che neanche un picchio a primavera..  

Ora, come di rito si passa ai ringraziamenti. Tutti lo staff del Buyers Club l'ha  fatto sulle rispettive pagine personali di facebook ma io volevo scriverlo qui, primo perché lo sento più personale e secondo perché è diretto solo a chi a questa rubrica ogni tanto gli butta un occhio..

Quindi, grazie a tutti i ragazzi che hanno condiviso con me questa esperienza, da chi ha stilato su carta la prima bozza della mostra  fino a chi ci ha aiutato a smontare l'ultimo pannello della fiera. I nomi non sono importati, voi lo sapete quanto e come avete contribuito alla buona riuscita del progetto quindi più che ringraziarvi vi invito a farvi un applauso da soli.... VE LO MERITATE! 


Ma poi, guardate la foto qui sopra, guardate che gruppo di sgangherati mal'assortiti che siamo ( ovviamente Maestro Marchetti a parte heheh), tanto diversi eppure uniti da una unica e sola passione la f.. eee.. i GUNPLA ! 

Un'esperienza che ci ha coesi e che ci ha dato la consapevolezza che se pur uniti tutti sotto un unico nome, possiamo e dobbiamo mantenere le nostre unicità  perché è solo quello il trucco che rende possibile la realizzazione dei grandi sogni!  

Tutto il resto non c'è bisogno di scriverlo vi basterà scorrere le foto per capire e carpire lo spirito che ha caratterizzato questa prima esperienza come BUYERS CLUB. 

GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA ..

Tommaso Medici 
Toky80
Gundam Dipendente
Buyers Club






cliccate qui sotto per la gallery completa...




















































































Nessun commento:

Posta un commento