sabato 11 novembre 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 308


MODEL NAME: FU@# THE GRAVITY DIORAMA BUILD
MODELED BY: FABIO ANGELINI DESIGNHARDKORE

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.





Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla che mi tiene incollato ai "pupazzi plasticosi"  da più di 300 settimane.. E non ne potrei mai fare a meno! 

Oggi voglio dare spazio ad un lavoro realizzato da Fabio Angelini, il nostro tecnico grafico, autore della mitica maglia del GD per l'edizione di Lucca 2016, giusto per dirne una, ed insostituibile tuttofare per ogni esigenza grafica.

Il "signorino", fresco di acquisizione da parte del Team Nu Type, è riuscito a realizzare per Lucca Comics 2017 un opera davvero degna di nota. 

Al suo primo tentativo con il sistema dei perni, riesce a centrare un diorama spettacolare realizzato addirittura con due master grade 1/100,  in barba alle leggi della fisica i due modelli danzano in uno scontro dinamico che cattura l'attenzione al primo sguardo!

Mi piacerebbe che fosse lui a commentare questa opera, tutto sta a vedere se legge questo articolo.. 

Stiamo a vedere. 

Intanto vi lascio tutte le foto senza interruzione, cosa che faccio solo per i modelli che veramente apprezzo !

Un saluto e alla prossima settimana!
TOKY80







1 commento:

  1. Grazie Tom la Mia prima volta come BGOW :) lavoro duro realizzato in 4 mesi!! Sui perni grande studio ora è il momento di migliorare il resto!

    RispondiElimina