sabato 25 novembre 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 310


MODEL NAME: MASTER GRADE 1/100 CRIMSON TITAN
MODELED BY: RICCARDO FORNI

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.





Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla che vi fa incontrare tutti i modellisti più bravi del pianeta namek.

Con una velocità sorprendente i giudici del GBWC-IT ci regalano, il nuovo finalista italiano, nuovo si fa per dire, dato che per la terza volta consecutiva il premio più ambito dai modellisti italiani di gunpla se lo aggiudica Riccardo Forni !

I nostri più sentiti complimenti per questo ragazzo che ancora una volta centra l'obiettivo e si porta a casa la statuetta d'oro e accede di diritto alla finalissima mondiale di dicembre!

Ovviamente il BGOTW di oggi non può che non essere dedicato al suo lavoro ! Prima di lasciarvi alle foto vi ricordo che il link in alto porta alla sua gallery personale su facebook e che li potrete trovare tantissime altre foto di tutto il processo produttivo, quelle che troverete dopo il salto di pagina sono solo alcune foto prese random, giusto per farvi capire la mole di lavoro che c'è dietro ad un'opera da campionato mondiale.

Ps. 
Vi lascio anche il suo commento a caldo che ha scritto sulla sua pagina personale:

"Sudore e ore piccole ripagate anche questa volta! Ci ho sperato fino alla fine anche se la rosa dei favoriti era molto ampia e le sportellate sono state molteplici e violente.
Sto assimilando la cosa adesso...
Fortunatamente quest'anno la decisione è stata rapida ( il mio fegato e la mia ansia ringraziano)
So già che ci saranno rumors per questo risultato... È inevitabile..lo so... Ci sono abituato...

Ringrazio ovviamente gli amici che mi hanno sostenuto e sopportato, Il mio manager/supporto logistico/muro di gomma Mauro, il fotografo Mauro che deve subire i miei scleri ogni anno, La mia famiglia che ultimamente mi vede solo come un fantasma e la mia ragazza che ha un grande cuore per permettere che io possa "pupazzare" così tanto.
Non credevo che lo avrei mai detto....
TRIPLETE!"


Un saluto dal vostro 
TOKY80

Nessun commento:

Posta un commento