lunedì 13 luglio 2015

NEXT G sta arrivando!

NEXT G sta arrivando!

Fino ad ora non abbiano trattato sul blog della notizia su questo nuovo annuncio, di cui al momento di sicuro abbiamo solo il titolo G Tekketsu, ma con lo "schiarirsi" dell'immagine ufficiale, è giunto il momento di prendere in mano la situazione!

Una decina di giorni fa l'inizio del countdown, che scade il 15 luglio, con l'apertura del sito ufficiale e account Twitter, con l'immagine di un MS misterioso ombreggiato, che ne corso di questi giorni si sta schiarendo con grande Hyper dei fan e generando un vorticoso giro di schiaffi tra speculazioni e fake vari.

Riportiamo quindi l'immagine, senza modifiche o schiarite, che appare oggi, a due giorni esatti dall'annuncio ufficiale, in cui abbiamo finalmente la visuale dell'enorme Vfin e della head Unit.


Di fatto ci troviamo di fronte all'immagine di un MS non concluso, sembra ancora in fase di costruzione, non solo per la presenza dei cavi di alimentazione e collegamento, ma anche per la mancanza di placche in punti focali come il busto, parte delle spalle, il gonnellino frontale stesso. Il design è interessante, ci si può vedere un rimando a numerose serie, numerosi MS, ma ancora aspettiamo a pronunciarci.

Personalmente non so ancora cosa pensare, è un qualcosa che mi sta spiazzando, la head unit rivelata oggi non ha la classica aria "rassicurante", sembra quasi più "cattivo", per alcune cose mi ricorda il Gundam Legilis da Gundam AGE (nonostante la Damnation Memoriae questa serie esiste), il Tallgeese III di Wing, il Gundam Providence di Seed, il Denial Gundam di GBF Try e per alcuni aspetti il Knight Gundam, in alcuni aspetti sembra quasi un kitbash con parti sproporzionate...ma, come detti qualche battuta fa, sono solo impressioni personali.

Non ci rimane che attendere il 15 Luglio per l'annuncio ufficiale e capire cosa ci riserverà questo autunno 2015 o inizio 2016!!!

Vi aspettiamo mercoledì!!!

don Davide

Nessun commento:

Posta un commento